Resi

La tua soddisfazione è la cosa più importante.

Acquistando su Koru Vintage, hai il diritto di recedere dal contratto, restituendoci gli articoli che hai acquistato, gratuitamente e senza indicere i motivi, entro 15 giorni dalla data di ricezione degli stessi.

Per esercitare il diritto di recesso, invia una mail all’indirizzo info@koruvintage.com, indicandoci il numero del tuo ordine e gli articoli che vuoi restituire.

Dopo l’arrivo dei prodotti restituiti, entro 10 giorni lavorativi ti verrà riaccreditato l’importo speso per gli stessi prodotti. A conferma della ricezione del reso, riceverai una mail in cui verrai aggiornato sugli articoli ricevuti e sullo status del rimborso.

Per restituire un prodotto, assicurati che venga imballato sufficientemente; quindi applica sul cartone l’etichetta che troverai all’interno del pacco. Se non dovessi aver ricevuto l’etichetta, nella mail di comunicazione del recesso richiedici l’invio dell’etichetta stessa in formato pdf.

Il rimborso integrale del prezzo avverrà solamente se gli articoli si trovano in condizioni ottimali, all’interno della confezione originale. In caso di restituzione di prodotti rovinati, il reso non sarà accettato. Allo stesso tempo, il reso non sarà accettato se mancano accessori o pezzi ricevuti insieme all’ordine.